Veneto – 2^ Manifestazione cinofila amatoriale

Domenica 19 giugno si è svolta sui campi dell’Azienda Agricola Mendoza di S. Donà di Piave (Ve) la 2^ manifestazione cinofila amatoriale per cani da ferma su quaglie con sparo organizzata dal Circolo “La Beccaccia” di Venezia.
Giornata calda e senza vento che in parte ha condizionato il lavoro dei cani, la prova valutata dal giudice Roberto Mestrinaro, al quale va un particolare ringraziamento per la consueta disponibilità, ha determinato una classifica simbolica con la menzione dei primi cinque classificati e ha decretato come miglior soggetto Argo condotto da Paolo Gomirato.
Al termine tutti soddisfatti e, in un clima scherzoso e di grande sportività, considerato che lo scopo della manifestazione era di trascorrere una mattinata in compagnia, una bicchierata e un premio per tutti i partecipanti gentilmente offerto da L’Arca di Noè di Fabrizio Salvador.
L’appuntamento al prossimo anno con l’auspicio di una maggiore presenza di soci e loro ausiliari ed in particolare di giovani che condividono la passione per la natura e gli animali.

Pierino Piovesan

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento